Crisi umanitarie e causa saharawi: il seminario partecipativo.

alloggi
Erp, contributi ai Comuni per l’acquisto di alloggi.
27 Maggio 2021
persone non autosufficienti
13 milioni di euro per le persone non autosufficienti
7 Giugno 2021

E’ stato dedicato alle crisi umanitarie e in particolare alla causa del popolo #Saharawi il terzo appuntamento del Percorso partecipativo per i nuovi obiettivi (2021/2023) della cooperazione internazionale toscana.

Nel corso del seminario sono intervenuti Fatima Mahfud, rappresentante del Fronte Polisario in Italia, Emma Petitti, presidente dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, la collega assessora Alessandra Nardini, Sandro Fallani, delegato Anci Toscana su immigrazione, accoglienza e cooperazione internazionale, ha concluso i lavori il presidente Eugenio Giani. Al seminario hanno preso parte oltre sessanta soggetti, in rappresentanza di associazioni, ong, enti locali ed è stato seguito in streaming anche dai campi Saharawi.

Come Regione Toscana abbiamo confermato la nostra volontà di continuare e rafforzare il nostro percorso ormai trentennale di solidarietà con la causa per l’identità e l’indipendenza Saharawi. Sviluppandolo ulteriormente e lavorando in rete con altre realtà istituzionali.

Qui 👉https://bit.ly/3bY1AOM nell’articolo di Toscana Notizie ulteriori dettagli Nella foto le belle parole di ringraziamento che ci ha inviato Fatima Mahfud dopo il seminario e che mi fa piacere condividere con tutti voi. Qui la stanza on line del percorso partecipativo sui prossimi obiettivi della cooperazione internazionale toscana: 👉https://partecipa.toscana.it/…/piano-triennale-della..

Commenta con Facebook